Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Comprare casa a 1 euro in Italia: qual è il segreto dell'economicità?

Spesso sui siti immobiliari ci sono annunci per la vendita di immobili a 1 euro. Ma non tutti capiscono cosa c'è dietro. Tali immobili vengono venduti in villaggi dimenticati e remoti dove le autorità hanno deciso di far rivivere la vita e attirare l'attenzione delle persone interessate.

Qual è la procedura per vendere case al prezzo di una tazza di caffè?

Puoi trovare informazioni su tali proprietà nei media locali o sul sito web del tuo comune locale. Invia la tua candidatura lì. Hai deciso di acquistare un oggetto del genere, quindi devi scrivere una dichiarazione, raccontare di te e perché hai deciso di acquistare una casa del genere. L'amministrazione prende in considerazione la tua proposta e dà il via al processo di registrazione.

Di cosa hai bisogno per acquistare un oggetto del genere?

Ci sono alcuni requisiti: è necessario ripristinare la proprietà entro un certo periodo, di solito fino a tre anni, ed effettuare riparazioni importanti. Le autorità possono richiedere un deposito sul conto bancario di migliaia di euro, che verrà restituito dopo che saranno state effettuate le riparazioni. Oppure c'è una condizione del genere: trasferirsi nella regione e svolgere attività lì per un certo periodo.

Spesso, gli acquirenti sono accusati di qualcosa di più della semplice ristrutturazione della proprietà. ma anche creare posti di lavoro. È così che le autorità vogliono rilanciare la vita nella zona.

Ma la cosa più interessante è che non ci sono restrizioni per i richiedenti immobili per 1 euro, possono essere residenti in qualsiasi paese. Ma dobbiamo ricordare che questo accordo non dà agli stranieri il diritto di vivere in Italia in modo permanente. Per ottenere un permesso di soggiorno, occorrono motivi seri: lavoro ufficiale, attività in proprio.

E un altro trucco per comprare immobili al prezzo del caffè.

È improbabile che tu riceva alcun beneficio finanziario da un simile accordo, oltre alla soddisfazione morale di aver rianimato la vita di qualche villaggio in Italia.

Il costo di ristrutturazione di una casa sarà approssimativamente uguale allo stesso alloggio nel mercato secondario, più la seccatura))) Ma non è tutto. Vendere una casa restaurata in un villaggio così impeccabile, anche in Italia, difficilmente avrà successo per te.

Calcola attentamente le tue finanze: una tale transazione non dovrebbe essere eseguita con gli ultimi soldi, ci saranno spese impreviste.

Яндекс.Метрика