In vendita è una lussuosa villa in stile liberty situata nelle vicinanze del centro di Stresa, edificata nel 1875, con una superficie di circa 800 mq. La villa è divisa in 4 piani. C'è anche una stanza per il custode o per gli ospiti. La villa è stata completamente ristrutturata nel 2012.
Al piano terra si trova un ampio soggiorno con camino originale, un'ampia cucina, una sala da pranzo e un salottino. La veranda coperta sul retro della casa dispone di un grazioso soggiorno. Una particolarità di questo piano sono i soffitti alti 5 metri, decorati con stucchi.
Al piano terra si trova la camera matrimoniale con accesso ad un ampio terrazzo con vista sulla città di Stresa e sul Lago Maggiore. Inoltre 3 ampie camere da letto con bagno privato, due delle quali dotate di vasca idromassaggio e cabine armadio.
Il secondo piano dispone di una zona ospiti separata con lucernari e travi in legno originali. Al piano troviamo una cucina, due camere da letto, un soggiorno con un bellissimo soppalco dove è possibile creare un ufficio. Questo piano offre viste panoramiche sul Lago Maggiore.
L'intera proprietà è circondata da un parco di circa 6000 mq con un romantico ed indimenticabile laghetto interno. Il parco è piantumato con piante classiche del Lago Maggiore e alberi secolari. I mobili sono stati scelti tra le più prestigiose aziende italiane. Tutte le finestre e le porte sono state magnificamente restaurate.
La villa si trova vicino al centro di Stresa. Ristoranti, bar e il lungolago sono raggiungibili tramite una piacevole passeggiata con viste mozzafiato.