Terreno edificabile in vendita a Sanremo con progetto approvato per una villa di circa 250 mq, sita in Via Padre Semeria, a soli 600 metri dal mare. Il terreno ha una superficie di 1300 m2 con comodo accesso all'autostrada e al centro città.
La villa è disposta su due livelli ed è composta da:
Al piano terra ingresso, ampio soggiorno con vista panoramica sul mare e accesso al terrazzo, sala da pranzo, cucina, bagno e studio/ufficio.
Piano seminterrato: camera padronale con cabina armadio e bagno, due camere con cabine armadio, bagno, ripostiglio. Tutte le camere hanno vista sul mare e accesso al giardino, alla piscina e alla zona relax. Garage e parcheggio per 4 auto.
Una rara opportunità di costruire una villa nella posizione economicamente più desiderabile di Sanremo. Il costo dell'imposta per la concessione edilizia è di 60.000 euro.
L'agenzia immobiliare "AZAROV" lavora con i cittadini stranieri da 14 anni. Parliamo russo, ucraino, francese, inglese, italiano, tedesco. La nostra vasta esperienza nel lavoro con cittadini stranieri ci dà un vantaggio nel valutare qualsiasi vostra sfumatura, nell'apertura di un conto bancario, nella valutazione immobiliare, nel trasferimento di fondi dall'estero, nell'assistenza nei mutui immobiliari, nelle vendite, negli acquisti e negli affitti. Lavoriamo dal lunedì alla domenica.