
Villa in vendita in provincia di Imperia, regione Liguria, comune di Ospedaletti con vista panoramica sui monti, città e mare. Pubblica e libera, la spiaggia di ciottoli in riva al mare dista solo 1500 m, la superficie totale è di circa 550 mq. La villa si sviluppa su tre piani. Tre piani sono collegati da una scala in marmo.
Piano terra: ampio soggiorno con cucina e accesso ad un terrazzo vista mare, piccolo servizio igienico, tre camere e due bagni.
Piano mansarda - ampia camera da letto con accesso al terrazzo, bagno con doccia e ampio ripostiglio, oppure trasformabile per giochi bimbi.
Il piano terra è composto da un appartamento indipendente con ingresso e accesso al giardino, cucina, camera e bagno, ampia taverna con forno a legna.
Bellissimo parco con una superficie di 4000 m2. La villa ha solo 10 stanze e quattro bagni. La superficie totale del terreno è di 5000 mq, giardino di circa 1000 mq con giardino fiorito, alberi da frutto, ulivi e orto, impianto di irrigazione automatico. Riscaldamento autonomo installato con caldaia a gas (gas metano). È installato un sistema di allarme con sensori di movimento e sensori perimetrali. Videocitofono, aria condizionata e intercapedine d'aria - che separa le pareti interne da quelle esterne. Le finestre esterne sono in PVC con doppi vetri, tapparelle elettriche, tapparelle, zanzariera e tenda da sole e le porte interne sono in legno e vetro. L'immobile viene venduto parzialmente arredato. Posto auto scoperto privato per 5 auto e garage per 2 auto con cancelli automatici. Nelle vicinanze si trova un negozio di alimentari, uno stadio, un bar, un ristorante e una scuola.
Possibilità di realizzare un campo da tennis privato in terra battuta. Possibilità di realizzare una piscina privata esterna riscaldata 12x6 m, oltre a zona relax, zona barbecue e sauna.
La villa è stata costruita nel 1970, l'immobile è in ottime condizioni e non necessita di ristrutturazione, nel 2000 è stato ristrutturato con materiali di pregio. La tariffa media per l'utilizzo del riscaldamento è di 1300 € all'anno. L'immobile è libero da ingombri e pronto per una trattativa. 1.500.000 € il costo della villa, dopo un sopralluogo personale, considera una moderata contrattazione.