Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

La Basilicata è una regione meravigliosa in Italia

La Basilicata è una delle regioni in Italia dove ci sono pochi turisti. La ragione di ciò è la posizione geografica sulla mappa d'Italia e la mancanza di informazioni nei cataloghi turistici. La Basilicata comprende due province: Matera e Potenza, e si trova tra le regioni Puglia e Calabria.

La regione Basilicata si trova nell'estremo sud dell'Italia, sul Golfo di Taranto, al largo del Mar Ionio, e da ovest è bagnata dal Mar Tirreno.

La regione stessa è molto interessante e vale la pena parlarne. Cosa guardare? Prima di tutto Matera. È una città rupestre rocciosa. Chi è mai stato in città del genere?

Mater ha una storia interessante! Un tempo, gli abitanti dell'Italia consideravano questa città una vergogna del paese a causa del fatto che le persone vivono in "buchi e buchi"

Per molto tempo non si sapeva nulla di Matera, e solo grazie all'uscita del libro di K. Levy "Cristo si è fermato a Eboli" e del film di M. Gibson "La passione di Cristo"

Matera è meravigliosa, passeggiando per le vie della città ti sorprendi a pensare: è davvero una creazione di mani umane! Paesaggi incantevoli, case antiche e grotte, lo spirito di una storia secolare aleggia intorno.

Sai perché i turisti vengono qui? No, non dietro la storia. Vogliono godersi la foto! Che viene portato via nei loro occhi e nella memoria delle telecamere. Poi, all'arrivo, mostrano le foto ad amici e parenti e si sorprendono a pensare: ma in realtà era tutto ancora più bello, perché Matera è unica.

Sì, dimenticavo anche di dirlo: Matera è sotto la tutela dell'UNESCO ed è l'unica attrazione del genere in Italia, che conserva la memoria dei primi insediamenti della penisola.

Consiglio a tutti di visitare Matera, sarete felicissimi!

Яндекс.Метрика