Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Quanto costa la vita in Italia? Calcoliamo il budget: per cosa paghiamo

Cosa attira milioni di persone in Italia? Questi sono paesaggi, mare dolce con i suoi tramonti indimenticabili, cime montuose e strade medievali delle città. Cucina deliziosa, positiva, che il paese regala.

Questa è una vacanza continua per i turisti. E come vivono gli italiani, quali sono le spese di bilancio di un comune cittadino italiano? Esaminiamo i prezzi senza entrare nella tasca dei pantaloni)))

Costi giornalieri del pane - prezzi del cibo.

Come ho scritto prima, per un italiano l'argomento di comunicazione preferito è il cibo e i prezzi. Ci sono molti negozi in Italia, qui, come in molti paesi del mondo, le catene alimentari onnipresenti alimentano gli abitanti: Auchan, Metro, Tosano, COOP e molti altri. I loro prezzi sono più economici che sul mercato, ma in termini di freschezza e utilità sono indubbiamente inferiori. Sul mercato, i prezzi di formaggi, frutta e altri prodotti dipendono da come si contratta)))

Secondo le statistiche, una famiglia media di tre persone spende circa 150 euro a settimana in generi alimentari. Ma questo è molto approssimativo e dipende dalla ricchezza della famiglia e dal loro appetito.

Per bere un caffè in un bar o in un ristorante, i prezzi variano a seconda della regione, della città, della posizione nella città stessa: da 50 a 2 euro.

Mangiare con una famiglia in un bar o in un ristorante italiano con assegno dipenderà anche dalla posizione e dall'appetito. Lo spread nell'assegno sarà da 20 a 150 euro.

Costi dell'abbigliamento

È chiaro che vestirsi a Milano costa di più che nei piccoli discount di marca di altre città. Acquistare un nuovo prodotto è più costoso di un articolo simile nei discount monomarca. Ma negli stessi punti vendita multimarca, gli stessi marchi sono divisi per segmenti di prezzo.

Pertanto, come si suol dire, tutto è nelle tue tasche.

Яндекс.Метрика