Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Panoramica del valore di mercato immobiliare per quartieri di Milano

In questo articolo vi svelerò i segreti solo per voi: dove vale quello che vale a Milano. Come capisci, il costo nel nostro tempo turbolento è approssimativo, ma non privo di adeguatezza)))

Certo, Milano, come qualsiasi altra città in Italia, è divisa in quartieri centrali più costosi, oltre che in zone remote. Dove i prezzi degli immobili sono più democratici.

Allora cosa dicono le statistiche.

Nella parte storica di Milano il costo degli alloggi è di circa 10.000 euro al metro quadro. m.

Se cammini per i quartieri centrali, allora a Brera-Montenapoleone un metro quadrato costa circa 12mila euro, ma non è questo il limite. Ci sono alcune case in cui 20.000 euro al mq. m è considerato normale. Non passiamo dalle zone prestigiose della città - Brera, San Babila, Castello Foro Bonaparte - dove i compratori sono pronti a sborsare 15.000 euro al mq. m.

Ma questo non è il limite! Persone ben informate sostengono che il mercato milanese non ha ancora raggiunto il suo apice. Stiamo aspettando la fine della quarantena, e poi arriverà il momento e l'impennata per gli investimenti immobiliari in questa città.

Sei stato in zona Isola? Fai una passeggiata e guarda le ville in stile Liberty. Ammira il grattacielo più alto d'Italia, Unicredit Tower I prezzi al metro quadrato in questo edificio aumentano in base all'altezza dell'edificio))) C'era un prezzo di 8000 euro al metro quadrato. m., ma è così, piccole cose)))

Ci allontaniamo dal centro di Milano alla ricerca di alloggi più economici.

Abbiamo raggiunto i quartieri alle porte delle città di Affori, Boviza, Bisceglie, dove è possibile acquistare un appartamento in una nuova palazzina per 3500 euro al mq. m.

Se sei un amante dell'arte, allora ti trovi nella zona di Via Tortona, dove si trovano le gallerie e le sale espositive. Lì, i prezzi delle case sono compresi tra 4000 e 5000 euro al mq. m

Per i giovani ed energici, un locale nella zona preferita dei Navigli, dove la movida milanese è in pieno svolgimento, tanti negozi e dove, il prezzo al metro quadro è di circa 5.000 euro.

Dov'è l'alloggio più economico a Milano?

Si può considerare l'ex zona industriale di Lambrate-Udine , il costo degli alloggi qui si aggira sui 4000-5000 euro al mq. E in zona Badgio con prezzi immobiliari molto convenienti, si può acquistare a 2000 euro al mq. m.

Ho suggerito - la tua scelta! Se sono in contatto, contattaci!

Яндекс.Метрика