Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

I migliori grandi italiani della storia

Una volta ho pensato: l'Italia è fantastica e piena di personaggi famosi! Questi sono gli artisti, i musicisti, gli scopritori, i trendsetter più famosi del mondo. In questo articolo, ricordiamone alcuni.

Certo, il grande Leonardo Da Vinci italiano è il più famoso anche per ogni scolaretto. Sapeva tutto: in pittura, musica, era un ottimo ingegnere. Ha scritto molte opere sull'astrologia. Questo è un esempio di "universalmente umano". Rispetto e ammirazione per la mente geniale di Leonardo!

Galileo Galilei una volta esclamò: eppure gira, è lui della rotazione della terra! Scienziato, fisico, astronomo, filosofo, matematico italiano. Senza il quale la scienza mondiale è impensabile.

Chi ha letto La Divina Commedia? Ricordiamo Dante Alighieri. È chiamato l'ideatore della lingua italiana e l'autore di molte opere su questo argomento.

Chi era il rampante signore delle donne e intenditore di donne nella storia? Lo hai indovinato, certo: questo è Giacomo Casanova. Veneziana seduttrice dei cuori delle donne, avventuriera, viaggiatrice e scrittrice, autrice dell'autobiografia "The Story of My Life"

Giuseppe Verdi è il più grande dei grandi musicisti italiani! La sua musica è ancora ascoltata in tutto il mondo! Ha composto 26 opere, un requiem, un quartetto d'archi e diversi brani sacri.

Michelangelo Buonarroti. Uno dei più grandi maestri del Rinascimento e del primo barocco. Per me c'erano due geni nella storia d'Italia: Leonardo e Michelangelo. Questi sono due dei talenti innegabili dell'Italia. Disposizione ardente, talento e opere che ammiro!

Niccolo Paganini è un virtuoso violinista e compositore. Che musica, tanta tragedia della vita in una persona! E fare un concerto con corde penzolanti richiede anche talento e forza di volontà!

Alessandro Volta è un'unità di misura in fisica che porta il suo nome: Volt. Uno scienziato italiano con vedute e scoperte interessanti. Era sia un chimico che un fisiologo, il fondatore della teoria dell'elettricità. Un italiano che merita il titolo di genio!

Naturalmente, questi non sono tutti italiani eccezionali. Continuerò sicuramente la lista e vi parlerò di altre grandi persone d'Italia!

Яндекс.Метрика