Abruzzo. Provincia in Italia

La provincia italiana dell'Abruzzo è circondata da montagne su tre lati e il quarto è bagnato dal Mar Adriatico. Il clima qui è semplicemente fantastico: non ci sono piogge prolungate, non ci sono venti di burrasca, il clima è uniforme e stabile.

Immagina che non ci siano imprese industriali in Abruzzo, quindi l'ecologia è in completo ordine qui! Quindi questo è il posto migliore per i residenti di grandi città e aree fumose. Il clima è super, l'aria è pulita, il mare è limpido! Cos'altro è necessario!

In precedenza, i "signori di ventura" adoravano passeggiare qui, ma la polizia locale li ha eliminati e hanno dovuto trasferirsi per lavorare nelle regioni meno ecologicamente pulite d'Italia. Ora è al sicuro qui, puoi camminare tranquillamente senza stringere la borsa al petto e non aver paura per i tuoi portafogli.

Certo, non sono molti i turisti che spesso calpestano la terra d'Abruzzo. Ma ora, con l'avvento di nuove compagnie aeree, questa regione d'Italia può competere con altre località! Quindi stiamo aspettando l'apertura delle frontiere e assicurati di venire qui!

Sì, ci sono diverse città interessanti in Abruzzo, ma questa regione di Borgo è interessante - piccoli insediamenti di montagna. In precedenza, sono stati costruiti per scopi di difesa molto tempo fa, nel Medioevo, e forse anche prima, e molti sono sopravvissuti fino ad oggi, E oggi possiamo trovare silenzio e solitudine qui, godendoci la storia! Puoi immaginare: le case sono costruite in pietra selvaggia, strettamente premute l'una contro l'altra, quindi sembrano una continuazione naturale del terreno montuoso. Vista incredibile!

Pescara è il capoluogo della regione. Ecco la distesa per il turista: qui puoi trovare spiagge, monumenti architettonici. Ma non solo Pescara attira i visitatori: le pittoresche città di Aquila, Chieti e Teramo. Non si può distogliere lo sguardo dalla straordinaria bellezza delle cattedrali e delle ville antiche.

Bellezza e altro!