Regioni d'Italia, dove acquistare un immobile?

Considerando la Toscana

  Ogni turista sa che l'Italia è divisa in parte settentrionale e meridionale.

Il Nord Italia è una regione industriale e un centro economico del paese.

Sud Italia, principalmente una regione agricola.

Pertanto, quando si considerano le opzioni per l'acquisto di immobili, si tiene conto del range di prezzi medi per regioni del Paese da 1000 a 6000 euro al metro quadrato, mentre la parte meridionale dell'Italia, Sicilia compresa, è valutata più bassa.

Di conseguenza, il nord Italia è la Lombardia con il capoluogo a Milano, Liguria-Genova, le regioni costiere del Lazio, il capoluogo di Roma e la Toscana, il capoluogo di Firenze in queste regioni, i prezzi delle case sono i più alti in Italia.

  Nei seguenti articoli percorrerò tutte le principali regioni d'Italia e vi racconto brevemente dove ea che prezzo potete occuparvi di una casa o di un appartamento.

Toscana, centro della regione di Firenze. Il costo medio al metro quadro in Toscana è di 25.000 euro al metro quadro. Ma, se consideriamo Firenze, anche in una città presa c'è una vasta gamma di costi abitativi - da 1.500 a 5.000 euro al mq. m. a seconda della distanza dal centro città.

Ma non tutto è così semplice))) In Toscana c'è una piacevole città di mare Forte dei Marmi - un luogo dove i ricchi e famosi di tutto il mondo considerano prestigioso l'acquisto di una villa o di un appartamento. Forte dei Marmi ha un mercato degli affitti molto ripido: le ville vengono affittate ad un prezzo medio di 5000-7000 euro a settimana.

La Toscana è anche molto apprezzata dagli acquirenti italiani. La regione è famosa per le sue spiagge, ci sono molte località marine e termali, paesaggi incantevoli, come se discendessero dai dipinti dei classici, uno stile di vita calmo e misurato, centri storici - e tutto questo in combinazione con infrastrutture di altissima qualità .