La struttura si trova tra Padova e Vicenza nel nord Italia nella regione Veneto, a breve distanza dall'autostrada A4 (Torino-Milano-Venezia-Trieste), a mezz'ora da Venezia. Il complesso è stato costruito nel 1837 per uso agricolo.
C'è un parco davanti all'ingresso principale della villa. Dietro la villa ci sono dieci campi, attualmente coltivati a prato. L'ala destra ospitava in precedenza una stalla per 6 cavalli, che può essere restaurata se lo si desidera. Nell'ala sinistra è possibile ripristinare la produzione di vino e utilizzare i campi per i vigneti.
Completa la proprietà un rustico piuttosto ampio, alto, al grezzo. Il complesso è stato inserito nell'elenco del Ministero italiano tra i beni culturali e naturali.
Nel 2002 il tetto è stato sostituito. L'elettricità nell'edificio è moderna e soddisfa gli standard europei. I locali non residenziali non sono finiti, il che offre grandi opportunità per il loro utilizzo.
Superficie della villa: la villa stessa è di 2.545 mq, il terreno è di 12.988 mq. (parco davanti all'ingresso principale, parco dietro la villa, prato e bosco sul lato ovest dietro la recinzione).
Il parco antistante la casa è recintato con una magnifica recinzione di 5.993 mq. Superficie rustica: l'edificio in sé è di 842 mq, il terreno è di 4.917 mq.
Campi: 31.570 mq vietato per la costruzione, con uso obbligatorio solo per la semina.
La superficie totale dell'intero complesso: fabbricati 3.387 mq. e terreno di 50.600 mq.
Il prezzo per la villa è ora minimo. Tutti i mobili interni sono costosi oggetti d'antiquariato.
Russia: +79105260101, Italia: +393279165079
Iscriviti al nostro canale video per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie sulla compravendita di immobili in Liguria e Costa Azzurra http://www.youtube.com/user/amoitaliaru