Villa a Vetralla

Rif. 5831

Descrizione

Splendida villa a Vetralla

In provincia di Viterbo, raggiungibile in 15 minuti e 50 minuti da Roma, si trova l'antica cittadina di Vetralla, in una delle sue zone residenziali e verdi, è in vendita una raffinata villa in stile Liberty realizzata negli anni '50.

La casa è stata recentemente ristrutturata internamente ed esternamente utilizzando materiali di pregio, infissi blindati, doppi vetri e impianto fotovoltaico.

La superficie totale della villa è di circa 330 m2 e il terreno è di 1000 m2. Il territorio della tenuta è stato progettato con particolare attenzione ai dettagli: due ingressi indipendenti, spazi aperti ben suddivisi, una piscina con jacuzzi, un elegante pergolato e un gazebo per le serate con la famiglia e gli amici. C'è anche un'area giochi per bambini, mentre gli alberi da frutto e un giardino paesaggistico con rose conferiscono alla zona un fascino e un'accoglienza particolari.

La villa è disposta su tre livelli e presenta la seguente disposizione:

Al piano terra si trova un ingresso, due camere da letto di cui una con bagno, un soggiorno, una cucina con accesso al giardino e un bagno con doccia.

Salendo la monumentale scala in marmo che porta al primo piano, si accede alla zona notte, dove si trovano tre camere da letto, di cui una con terrazzo, attualmente adibita a studio, e un bagno con doccia. La zona notte principale è composta da una camera da letto con letto matrimoniale, uno spogliatoio e un ampio bagno con doccia, vasca e doppi lavandini.

Il seminterrato ospita 4 stanze, a cui si può accedere tramite una scala interna o dall'esterno tramite un ingresso separato, particolarmente comodo per gli ospiti. La disposizione attuale comprende una palestra completamente attrezzata, un'ampia sala hobby (o camera da letto extra), una sala da pranzo, una cucina con lavanderia, un bagno con doccia.

Questa villa è la scelta ideale per chi cerca una residenza spaziosa, sofisticata e moderna, dotata di infrastrutture e comfort impeccabili, immersa nella natura ma comunque vicina a Roma.

Caratteristiche principali
  • Rif.: #5831
  • Data annuncio: 16/05/2025
  • Contratto: Vendite
  • Città: Vetralla
  • Superficie: 330 Mq
  • Piano: 1/3
  • MQ Terreno: 1000
  • Riscaldamento autonomo
  • Camere da letto: 7
  • Camere: 8
  • Bagni: 4
  • Posti auto/Garage: 4
  • Classe energetica: F
  • EPI: 110,02 kWh/m²a
  • Provvigione Agenzia:4%+IVA
Dettagli
  • Aria Condizionata
  • Armadi a muro
  • Bagno
  • Balcone
  • Barbecue
  • Cantina
  • Doccia
  • Giardino
  • Internet
  • Palestra
  • Piscina
  • Posto auto
video
Mappa