È disponibile in affitto una nuova villa a circa 1,5 chilometri dal mare, con vista panoramica sul mare, sulle montagne e sulla città di Bordighera, oltre che sulle città francesi di Monaco e Saint-Tropez. La località turistica di Bardighera si trova al confine franco-italiano, sulla costa occidentale della Liguria, a circa 20 chilometri dal confine francese. È rinomata per il suo mare blu, le palme esotiche e la vegetazione lussureggiante.
La villa è situata in una tranquilla zona residenziale della città. È circondata da un giardino con alberi ornamentali e da frutto ed è dotata di un sistema di irrigazione automatico. La villa è composta da due abitazioni separate per una superficie totale di 350 mq (una di circa 200 mq per i proprietari e l'altra di 150 mq per gli ospiti).
La prima casa è composta da due livelli. Il primo livello comprende una camera da letto con accesso alla terrazza, un bagno con doccia e uno spogliatoio;
Secondo livello: soggiorno con accesso alla terrazza e al giardino, sala da pranzo con accesso alla terrazza e al giardino, cucina con armadi a muro, due camere da letto con armadi a muro e accesso alla terrazza, bagno con doccia e bagno con vasca.
La seconda casa (per gli ospiti) è composta da una cucina, un soggiorno con accesso alla terrazza e al giardino, due camere da letto con accesso alla terrazza e al giardino, un bagno con vasca, un bagno con doccia, uno spogliatoio e una lavanderia. Il giardino ospita una piscina. Sono disponibili un ampio garage e posti auto. Il vialetto d'accesso e i sentieri che portano alla casa sono pavimentati in pietra naturale. La casa è dotata di riscaldamento autonomo, che consente di regolare autonomamente la temperatura, un sistema di allarme, aria condizionata e citofono. La villa non richiede investimenti aggiuntivi; è arredata e pronta per essere abitata.
L'immobile viene affittato per uno o sei mesi alla volta. Il canone di locazione viene pagato in anticipo per l'intero periodo di locazione, insieme a un deposito cauzionale rimborsabile di due mensilità (restituibile alla partenza). Anche le utenze (elettricità, gas e manutenzione condominiale) vengono pagate in anticipo per l'intero periodo di locazione. La commissione di agenzia immobiliare è pari al 15% del canone annuo più IVA (Imposta sul Valore Aggiunto).