Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Immobili di prestigio a Forte dei Marmi

€ 5.500.000
500 Mq
camere 15
bagni 5
auto 12
    Preferiti
Versione per la stampa

Descrizione:

Villa di lusso a Forte dei Marmi in collina con piscina e ampio parco

Un lotto esclusivo e speciale per i clienti dell'azienda! Propongo di diventare proprietario di una villa di prima classe e di lusso in Italia, Forte dei Marmi, Liguria con vista panoramica sulla città, sulle montagne e sul mare. La spiaggia di sabbia pubblica e libera in riva al mare si trova a soli 1500 m La villa si trova in un enorme parco privato sulla propria collina con vista panoramica sul mare, sulla città e sulle montagne a 360 gradi. Superficie abitabile 500 mq Si compone di tre piani collegati da una scala in marmo. Bellissimo parco con una superficie di 50.000 mq. La villa ha solo 15 camere e 5 bagni.

Il piano seminterrato è occupato da ampio ripostiglio, bagno, bagno

Piano terra ampio ingresso con accesso al terrazzo e giardino, cucina, bagno

Piano secondo 5 camere, tre bagni, terrazzi vista mare.

La superficie totale del terreno è di 50.000 mq, un giardino di circa 20.000 mq con un giardino fiorito, alberi da frutto e ulivi, una zona barbecue paesaggistica e un impianto di irrigazione automatico. Riscaldamento autonomo installato con caldaia a gas (gas metano). È installato un sistema di allarme con sensori perimetrali, sensori di movimento e un sistema di videosorveglianza. La struttura è sorvegliata dalla polizia. Air gap - che separa le pareti interne da quelle esterne, videocitofono, sistemi di condizionamento e ventilazione. Le finestre esterne sono in PVC con doppi vetri, tapparelle elettriche, tapparelle, zanzariera e tenda da sole e le porte interne sono in legno e vetro. L'immobile viene venduto parzialmente arredato. Parcheggio esterno privato per 10 auto.

Piscina esterna privata 20x12 m, ed è presente anche una zona relax. La villa è stata costruita nel 2004, l'immobile è in ottime condizioni e non necessita di ristrutturazione. Il pagamento stimato per l'uso del riscaldamento è dell'ordine di 1400 € all'anno. L'immobile è libero da ingombri e pronto per una trattativa. Richiesta 5.500.000 euro, con esame individuale, considereremo un ragionevole affare.

D

Caratteristiche principali:

Dettagli:



Fai una domanda al venditore

Aleksei Azarov

Aleksei Azarov

| a@azarovs.ru |

Proposte simili

Cronologia delle ricerche

Яндекс.Метрика