Vendiamo prestigiosa villa in Liguria, città di Bordighera, provincia di Imperia con vista aperta sui monti, sulla città e sul mare ligure. Pubblica ea pagamento, una spiaggia di ciottoli in riva al mare è a soli 1500 metri di distanza. Superficie abitabile circa 180 m2 + possibilità di aumentare l'abitazione del 30%. La villa si trova su due livelli collegati da una scala in marmo. La villa dispone di 7 stanze e tre bagni.
Il primo piano è composto da un ampio soggiorno con cucina e accesso ad una terrazza, due camere da letto, un bagno e un bagno con vasca.
Il piano terra è composto da due camere da letto, un ingresso, un ripostiglio, un bagno con doccia.
La superficie totale è di 2000 m2, un giardino di circa 1200 m2 con orto, alberi da frutto e un giardino fiorito, un sistema di irrigazione automatica e una zona barbecue paesaggistica. Riscaldamento autonomo installato con caldaia a gas (gas propano). Inoltre, c'è anche un collettore solare con una capacità di 250 litri. installato un sistema di ventilazione e un'intercapedine d'aria - che separa le pareti interne da quelle esterne. Le finestre esterne sono in PVC con doppi vetri, tapparelle elettriche, tapparelle, zanzariera e tenda da sole e le porte interne sono in legno e vetro. L'immobile viene venduto parzialmente arredato. C'è un garage per 1 auto e parcheggio per 4 auto. Nelle vicinanze c'è un ristorante, supermercato, mercato, farmacia e bar. Comodo accesso ai mezzi pubblici: la stazione ferroviaria è a 1500 me la fermata dell'autobus è a 100 m a piedi.
Possibilità di realizzare una piscina esterna privata 8x6 m, oltre a un'area ricreativa e un'area barbecue. La villa è stata costruita nel 2004, l'immobile è in ottime condizioni e non necessita di ristrutturazione. Il costo medio per l'utilizzo del riscaldamento è di 900 € all'anno. L'immobile è libero da ingombri e pronto per una trattativa. È possibile acquistare una villa per 1.200.000 euro, dopo un'ispezione dettagliata, considerare un affare moderato.