Visualizza sulla mappa
Propongo di diventare proprietario di un'elegante villa incompiuta a Bordighera, Italia con vista panoramica sul mare e sulle montagne. Pubblica e libera, una spiaggia di ciottoli in riva al mare si trova a soli 800 m La superficie totale è di circa 275 m / mq. La villa è disposta su due livelli e. I due piani sono uniti da una solida scala in marmo. La villa dispone di 7 stanze e tre bagni.
La superficie totale del terreno è di 4000 m2, il giardino è di circa 3000 m2 con un giardino fiorito, un orto e alberi da frutto, un sistema di irrigazione automatico. Riscaldamento autonomo installato con caldaia a gas (metano) e pellet. Inoltre, ci sono anche pannelli solari da 9 kW. È installato un sistema di allarme con sensori di movimento, allarme antincendio, sensori perimetrali e un sistema di videosorveglianza. La struttura è sorvegliata dalla polizia. Traferro - che separa le pareti interne da quelle esterne, sistema di ventilazione, videocitofono e sistema di condizionamento. Le finestre esterne sono in PVC con doppi vetri, tapparelle elettriche, tapparelle, zanzariera e tenda da sole e le porte interne sono in legno e vetro. C'è un garage per 3 auto con cancelli automatici.
Possibilità di realizzare una piscina esterna privata, oltre a zona barbecue e zona relax. La villa è stata costruita nel 2017, la costruzione è nuova e non necessita di ristrutturazione. In media, le spese di riscaldamento si aggirano intorno ai 1000 € all'anno. L'immobile è libero da ingombri e pronto per una trattativa. 1.300.000 € di costo, con contrattazione di ispezione visiva.