Italia:

Corso Imperatrice, 8 - 18038 Sanremo (IM)
Phone: +390184639032 - +393884227146
E-mail: info@azarovs.ru

Villa esclusiva sul mare a Sanremo

€ 12.500.000
1300 Mq
camere 25
bagni 12
auto 8
    Preferiti
Versione per la stampa

Descrizione:

Esclusiva villa sul mare a Sanremo

Vi presentiamo una villa d'élite con spiaggia privata in Italia, città di Sanremo, provincia di Imperia, Liguria con vista panoramica sui monti e sul mare, a pochi passi dal centro cittadino. La superficie totale è di circa 850 mq / mq. La villa è disposta su quattro piani con ascensore. I quattro piani sono uniti da una solida scala in marmo. Un bellissimo parco con una superficie di 7000 mq / mq. Sul territorio è presente una guest house di 200 mq / mq, dove poter collocare i vostri amici e i vostri cari, oltre a una camera di 310 mq trasformabile in villa per i vostri ospiti, una palestra con piscina coperta, sauna, bagno turco ecc. La villa dispone di 25 camere e 12 bagni.

Piano terra: appartamento indipendente composto da soggiorno con camino, terrazzo e accesso diretto al giardino, 2 camere, 2 bagni, cucina; lavanderia
Piano secondo: ingresso frontale e disimpegno, soggiorno con camino e accesso ad un terrazzo vista mare, cucina, camera matrimoniale con camino e bagno privato, camera, bagno
Il terzo e quarto piano sono attualmente in fase di ristrutturazione.

La superficie totale del terreno è di 7000 metri / mq, un giardino di circa 6000 metri / mq con un giardino fiorito e alberi da frutto, un sistema di irrigazione automatico. Riscaldamento autonomo installato con caldaia a gas (gas metano). Sistema di allarme installato con allarme antincendio, sistema di videosorveglianza, sensori di movimento e sensori perimetrali. La struttura è sorvegliata dalla polizia. Air gap - che separa le pareti interne da quelle esterne, videocitofono, sistemi di condizionamento e ventilazione. Le finestre esterne sono in PVC con doppi vetri, tapparelle elettriche, tapparelle, zanzariera e tenda da sole e le porte interne sono in legno e vetro. L'immobile viene venduto parzialmente arredato. E 'presente un garage per 3 auto di 12x9 m con cancelli automatici. Nelle vicinanze c'è una pista ciclabile, una farmacia, un ristorante, un bar, un negozio di alimentari, una scuola, una piscina pubblica e un supermercato.
Possibilità di realizzare un campo da tennis privato in terra battuta. Possibilità di realizzare una piscina privata esterna con acqua di mare 25x10 m, oltre a zona relax, hammam, zona barbecue e sauna.

L'immobile è in ottime condizioni e non necessita di ristrutturazione, nel 2005 sono state effettuate riparazioni estetiche con materiali moderni e di alta qualità. L'immobile è libero da ingombri e pronto per una trattativa. Prezzo 12.500.000 €, la contrattazione è possibile per entrambe le parti previa ispezione.

E

Caratteristiche principali:

Dettagli:



Fai una domanda al venditore

Aleksei Azarov

Aleksei Azarov

| a@azarovs.ru |

Proposte simili

Cronologia delle ricerche

Яндекс.Метрика